Powered By Blogger

domenica 23 agosto 2009

Il Fenomeno O N E N E S S D I S K H A,prodotto dell'Ombra

















SITO DI STAZIONE CELESTE su Diskha:



Anette Carlstrom shares the ONENESS BLESSING (Diksha) - PLAY LIST - 48 video



GOOGLE - Ricerca su Diksha - Italiano: 12.700 pagine:


Potrete leggere, ascoltare, verificare, ma nonostante tutto il bene che ne viene detto, c'è un insoluto vagante, che potrebbe essere PERICOLOSISSIMO nel tempo della Transizione Dimensionale:
- LA CONSAPEVOLEZZA DEL SE'con pratica costante con Maestri preparati ad accogliere e guidare.
E' il punto più alto del percorso Coscienziale: L'ACQUISIZIONE DELLA PROPRIA NATURA DIVINA CHE S'ESPRIME PROPRIO "NELLA CONSAPEVOLEZZA DEL SE'".
-I PUNTI PIU' ANGOSCIANTI SONO:
Se bastano solo 60''sec d'imposizione delle mani sulla testa per sentirsi in totale armonia col tutto, Coscienza e Consapevolezza dove finiscono? Come si trasformano? Che nuovo ruolo eseguono, se rimangono comunque attive?
Inoltre questo aspetto vagamente folle dei Fondatori della ONENESS DIKSHA:
Ogni giorno ricevo e ritrasmetto a tutti i Pensieri Quotidiani di Sri Sathya Sai Baba e i suoi Discorsi Divini: in nessuno di questi c'è il minimo accenno di DIKSHA...Anzi, recentemente Sai Baba insiste moltissimo sull'atteggiamento del Devoto di qualsiasi Credo verso Dio!
Francamente, se dovessi guardare questa situazione nuova da un'angolazione non coinvolta, non posso che PRESAGIRE CHE CADRA' OGNI STIMOLO DI CRESCITA SPIRITUALE PERSONALE con una caduta verticale della Meditazione e della Preghiera: così, improvvisamente, ho realizzato che ciò avviene in piena Transizione Dimensionale e gli effetti catastrofici che presumo avvengano con l'avvento e la diffusione di Diksha, sembrano più un'immenso attacco di forze che, normalmente, in piena Luce, portano gli occhiali scuri...Si, ritengo ONENESS DIKSHA un esatto congegno ad orologeria creato dall'Ombra e pronto ad esplodere all'acme della Transizione.
Come Shaman-Seva non riscontro mutamenti nei Punti di Riferimento Fondamentali: La Legge di Causa ed Effetto e La Legge del Karma o Destino, non solo sono immutate e stanno lavorando normalmente, ma sono costantemente vigilate con un certo irrigidimento "nei Controllori".
Qualcosa nei conti dell'Anima non torna: si può raggiungere anche la Felicità (così ribadita dai divulgatori di ONENESS DIRKSHA), ma soltanto "DOPO" aver lavorato duramente sul profondo della propria Coscienza, facendo risalire lentamente TUTTI i motivi di dolore accumulati nel tempo, guardarli, prenderne atto ed abbandonarli e ciò, indiscutibilmente, sempre sotto la Guida di uno psicologo qualificato o da un Maestro Spirituale che ascolti, guidi e consigli.
Penso che,molto presto, avverrà qualcosa di straordinario ed eclatante: in nessun documento ufficiale riguardante ONENESS DIKSHA, si prende in esame l'aspetto più terrificante del quale l'essere umano è portatore...Da nessuna parte ho letto che tale pratica abbatte L'EGO DI POTERE: tutto ciò che di malvagio la Storia ci presenti, almeno negli ultimi 15.000 anni, HA COME MOTORE esclusivamente la parte più ignobile del nostro Ego, appunto l'Ego di Potere.
A tutti i lettori un Namastè dal profondo del cuore,
ALESSANDRO...{...is Abate Faria...}




Nessun commento: